DOMANDE FREQUENTI DOMANDE FREQUENTI
FAQ2020-07-22T12:25:10+02:00
Chi può iscriversi al Club Pellegrini?2020-11-23T15:47:26+01:00

Possono iscriversi al Club Pellegrini tutti i dipendenti delle Aziende Clienti Pellegrini. Se non ti sei ancora registrato clicca qui

Come posso iscrivermi al Club Pellegrini?2020-11-23T15:45:23+01:00

Sarà sufficiente cliccare su registrati e inserire i dati richiesti. Ricorda: l’iscrizione deve essere effettuata dai dipendenti delle aziende clienti Pellegrini.

Sono un utilizzatore di più servizi Pellegrini. Devo effettuare più sottoscrizioni al Club Pellegrini?2020-06-25T14:50:31+02:00

Non è necessario! Sarà sufficiente iscriversi una sola volta.

Dove trovo il numero della mia Pellegrini Card?2020-06-25T14:50:55+02:00

Il numero della tua Pellegrini Card è sovraimpresso sul fronte della tua Card

Non possiedo una Pellegrini Card ma la mia azienda è cliente Pellegrini per altri servizi come posso fare?2020-06-25T14:51:28+02:00

Se non possiedi una Pellegrini Card puoi registrarti utilizzando il codice cliente e la partita iva della tua azienda.

Che cosa è il codice cliente?2020-06-25T14:51:51+02:00

Il codice cliente è il codice che identifica l’azienda cliente Pellegrini come tale. Se non sai quale sia rivolgiti al personale della tua azienda per richiederlo.

Come posso scoprire gli sconti e le offerte del Club Pellegrini?2020-11-23T15:50:32+01:00

Puoi scoprire tutti i vantaggi a te riservati consultando l’elenco dei partner nella pagina Sconti.

Quando scadono i coupon Sconti scaricati nel Club Pellegrini?2020-06-25T14:52:52+02:00

La scadenza di ogni Coupon sarà indicata sul coupon stesso.

I Coupon da me selezionati dove sono disponibili?2020-06-25T14:53:14+02:00

I coupon, una volta selezionati sono disponibili nel tuo profilo utente nella sezione dedicata “i miei Coupon”.

Sono venuto a conoscenza di un’iniziativa che non è più presente sul vostro sito, posso ottenere lo stesso il coupon?2020-11-23T15:52:28+01:00

Se l’iniziativa/promozione non è più presente sul sito vuol dire che non è più valida. Per ogni dettaglio in merito consulta il regolamento dell’iniziativa cliccando qui.

Come posso accumulare punti attraverso il Club Pellegrini?2020-11-23T15:40:59+01:00

L’iscrizione al Club è gratuita e ti permette di accumulare punti accedendo dal sito del Club Pellegrini ai siti dei partner aderenti all’iniziativa “Punti”, consultabili qui. Se non sei loggato/registrato al sito del club, clicca qui.

Seleziona il partner e accedi al sito web direttamente dal Club Pellegrini. Finalizza il tuo acquisto e successivamente ti verrà accreditato un numero di punti in base all’importo speso e confermato.
Per ogni euro di spesa, viene accreditato 1 punto.

Quali sono i Partner che mi permettono di accumulare punti per gli acquisti online?2020-11-23T15:53:49+01:00

Per scoprire i Partner che ti consentono di accumulare punti accedi al Club Pellegrini e visita la pagina Punti.

Ho fatto un acquisto online presso uno dei siti Partner del Club Pellegrini ma non ho effettuato l’accesso dal Club Pellegrini, posso ottenere i punti?2020-11-23T15:56:00+01:00

No, l’accredito dei punti avviene solo se effettui gli acquisti accedendo con le tue credenziali al sito del Club Pellegrini e concludendo l’acquisto sul sito del Partner per lo Shopping Online.

Per tutti i dettagli sulle modalità di accumulo punti Club Pellegrini a fronte degli acquisiti presso i siti web di shopping online accessibili consulta la pagina dedicata i punti o il Regolamento del Programma.

Ho fatto un acquisto sullo Shop Online di un partner del Club Pellegrini, quando mi vengono accreditati i punti?2020-06-25T14:57:34+02:00

Lo stato dei tuoi punti viene aggiornato direttamente nel tuo profilo, nella sezione “i miei punti”. I punti verranno accreditati nel momento in cui la transazione passera in stato “approvato”.

Nel mio saldo non vedo i punti relativi ad un acquisto presso un Partner Shop Online: cosa devo fare?2020-11-23T15:57:50+01:00

Se la transazione è in stato “approvato” e il tuo saldo punti non è ancora stato aggiornato compila il modulo che trovi nella sezione contatti con tutti i dettagli della transazione (Partner di riferimento, numero identificativo dell’ordine, data di acquisto e importo speso).

Ricordati di effettuare le tue segnalazioni entro 60 giorni dalla data della transazione: passato questo periodo, non sarà più possibile accogliere la richiesta.

Posso segnalare nuovi partner per il Club Pellegrini?2020-06-25T14:58:45+02:00

Certamente, il network è in continua evoluzione grazie alle vostre segnalazioni. Scrivici un’e-mail a club.pellegrini@gruppopellegrini.it specificando nell’oggetto: “segnalazione nuova convenzione club”.

Come posso diventare un partner del Club Pellegrini?2020-11-23T15:58:37+01:00

Puoi mandarci la tua richiesta tramite la form che trovi nella pagina del sito contatti e provvederemo a contattarti per valutare una collaborazione.

Che cosa è il Buono Regalo Pellegrini?2020-11-10T17:47:21+01:00

Il buono regalo Pellegrini è uno strumento che ti consente di acquistare prodotti e servizi presso un prestigioso circuito di partner selezionati, dall’elettronica al carburante, dalla grande distribuzione allo shopping online.

Dove posso spendere il Buono Regalo Pellegrini?2020-06-25T17:33:11+02:00

Per scoprire i punti vendita aderenti clicca qui.

SCOPRI IL CLUB PELLEGRINI

Scopri gli esclusivi vantaggi del Club Pellegrini. Per te sconti e promozioni dei migliori brand e la possibilità di vincere il Buono Regalo Digitale Pellegrini.

SCOPRI IL CLUB PELLEGRINI

Scopri gli esclusivi vantaggi del Club Pellegrini. Per te sconti e promozioni dei migliori brand e la possibilità di vincere il Buono Regalo Digitale Pellegrini.
Torna in cima