Possono iscriversi al Club Pellegrini tutti i dipendenti delle Aziende Clienti Pellegrini. Se non ti sei ancora registrato clicca qui
Sarà sufficiente cliccare su registrati e inserire i dati richiesti. Ricorda: l’iscrizione deve essere effettuata dai dipendenti delle aziende clienti Pellegrini.
Non è necessario! Sarà sufficiente iscriversi una sola volta.
Il numero della tua Pellegrini Card è sovraimpresso sul fronte della tua Card
Se non possiedi una Pellegrini Card puoi registrarti utilizzando il codice cliente e la partita iva della tua azienda.
Il codice cliente è il codice che identifica l’azienda cliente Pellegrini come tale. Se non sai quale sia rivolgiti al personale della tua azienda per richiederlo.
Puoi scoprire tutti i vantaggi a te riservati consultando l’elenco dei partner nella pagina Sconti.
La scadenza di ogni Coupon sarà indicata sul coupon stesso.
I coupon, una volta selezionati sono disponibili nel tuo profilo utente nella sezione dedicata “i miei Coupon”.
Se l’iniziativa/promozione non è più presente sul sito vuol dire che non è più valida. Per ogni dettaglio in merito consulta il regolamento dell’iniziativa cliccando qui.
L’iscrizione al Club è gratuita e ti permette di accumulare punti accedendo dal sito del Club Pellegrini ai siti dei partner aderenti all’iniziativa “Punti”, consultabili qui. Se non sei loggato/registrato al sito del club, clicca qui.
Seleziona il partner e accedi al sito web direttamente dal Club Pellegrini. Finalizza il tuo acquisto e successivamente ti verrà accreditato un numero di punti in base all’importo speso e confermato.
Per ogni euro di spesa, viene accreditato 1 punto.
Per scoprire i Partner che ti consentono di accumulare punti accedi al Club Pellegrini e visita la pagina Punti.
No, l’accredito dei punti avviene solo se effettui gli acquisti accedendo con le tue credenziali al sito del Club Pellegrini e concludendo l’acquisto sul sito del Partner per lo Shopping Online.
Per tutti i dettagli sulle modalità di accumulo punti Club Pellegrini a fronte degli acquisiti presso i siti web di shopping online accessibili consulta la pagina dedicata i punti o il Regolamento del Programma.
Lo stato dei tuoi punti viene aggiornato direttamente nel tuo profilo, nella sezione “i miei punti”. I punti verranno accreditati nel momento in cui la transazione passera in stato “approvato”.
Se la transazione è in stato “approvato” e il tuo saldo punti non è ancora stato aggiornato compila il modulo che trovi nella sezione contatti con tutti i dettagli della transazione (Partner di riferimento, numero identificativo dell’ordine, data di acquisto e importo speso).
Ricordati di effettuare le tue segnalazioni entro 60 giorni dalla data della transazione: passato questo periodo, non sarà più possibile accogliere la richiesta.
Certamente, il network è in continua evoluzione grazie alle vostre segnalazioni. Scrivici un’e-mail a club.pellegrini@gruppopellegrini.it specificando nell’oggetto: “segnalazione nuova convenzione club”.
Puoi mandarci la tua richiesta tramite la form che trovi nella pagina del sito contatti e provvederemo a contattarti per valutare una collaborazione.
Il buono regalo Pellegrini è uno strumento che ti consente di acquistare prodotti e servizi presso un prestigioso circuito di partner selezionati, dall’elettronica al carburante, dalla grande distribuzione allo shopping online.
Per scoprire i punti vendita aderenti clicca qui.